Bergamo, la maravilla a un paso de la EXPO.

È socio amministratore della Rivoltini Alimentare Dolciaria di Rivoltini Massimo & c. snc con sede a Vescovato (Cr), azienda che produce torrone, croccante e torte di cioccolato.

Estroso e instancabile imprenditore, è sempre alla ricerca della novità da proporre sul mercato. Tradizione e progresso infatti è il binomio che caratterizza la sua azienda storicamente legata al torrone, dolce tipico cremonese che rappresenta il prodotto principe dell'azienda. Nato negli anni '30, oggi quel laboratorio artigianale è diventato una moderna azienda che affianca alla produzione del torrone altre due linee: quella del croccante e quella dei prodotti biologici per sportivi e dietetici. 

Massimo Rivoltini è una persona estremamente attiva nel panorama cremonese: consigliere del Gruppo Alimentaristi di Confartigianato Cremona, Presidente di Confartigianato Cremona, Presidente di Confartigianato Servizi srl e membro di Giunta della Camera di Commercio di Cremona, solo per nominare alcune delle realtà di cui riveste cariche di rilievo.

East Lombardy es región europea
de la gastronomía 2017